1^ prova Campionato Italiano Invernale Lanci



Sabato 26 gennaio - Teramo, Campo Scuola via Tripoti, ore 15.00 Iscrizioni entro le ore 20.00 di giovedì 24 gennaio, con la procedura on-line

Il prossimo fine settimana del calendario regionale si aprirà sabato 26 gennaio, a Teramo, dove si disputerà la prima prova di qualificazione del Campionato Italiano Invernale Lanci Assoluti Open e Promesse e Giovanile (Allievi e Juniores) Open. Gli atleti Allievi gareggeranno con gli attrezzi degli Juniores. Inserite anche gare di contorno riservate ai Cadetti. Gli atleti della categoria Masters potranno utilizzare solo gli attrezzi della categoria Assoluti. L’organizzazione della manifestazione sarà a cura della società Atletica Gran Sasso Teramo.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 20.00 di giovedì 24 gennaio con la procedura on-line. Il costo è di 1 € per ogni iscrizione. Oltre tale termine si potranno presentare in campo, ma previo pagamento della tassa di 5 €. Nel caso di atleti regolarmente iscritti, ma che decidessero di non partecipare alle gare, sarà possibile comunicare entro le ore 11.00 di venerdì 25 gennaio, per 
e-mail all’indirizzo antdifonzo@virgilio.it i nominativi degli assenti, le cui quote saranno sottratte dall’importo dovuto. 
Programma orario. Ore 15.00: riunione giurie e concorrenti, ritiro buste, conferma iscrizioni e termine ultimo per le sostituzioni. 15.15: chiusura iscrizioni. 15.30: Martello Maschile e Femminile. A seguire: Giavellotto Maschile e Femminile. A seguire: Disco Maschile e Femminile.



Condividi con
Seguici su: